Dal forno alla tavola: una tradizione tutta pugliese. Adesso anche senza glutine.

24.09.2014 Notizie

Quella del pane, del nostro pane, è prima di tutto una storia.

Laterza è la città dei forni. È il cuore pulsante della tradizione pugliese dei maestri panificatori, veri e propri artigiani del gusto, custodi di una sapienza tramandata negli anni e oggi riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Il pane di Laterza è uno dei fiori all'occhiello dell'eccellenza pugliese, ma prima ancora che un alimento di altissima qualità rappresenta un rito, un gesto condiviso.
Perché il pane è prima di tutto la storia di chi lo porta in tavola ogni giorno, da generazioni. La storia di tutti noi.

Oggi capita sempre più spesso di dover eliminare il glutine dalla propria dieta. Un italiano su dieci nel corso della propria vita si scopre affetto da celiachia.
Offrire prodotti senza glutine sicuri e di qualità senza rinunciare al gusto, però, si può. Ed è il nostro obiettivo. L'idea da cui nasce il Panificio Cel S.a.s. di Laterza. Nel rispetto della tradizione e della più assoluta sicurezza alimentare.

Vogliamo che i nostri clienti continuino a gustare e a condividere il piacere del buon pane appena fatto. Ma nel nostro punto vendita, oltre al pane, potranno acquistare in tutta tranquillità una vasta gamma di alimenti da forno, scegliendo tra prodotti dolci e salati.

Pane, focacce semplici e condite, dolci, biscotti per la colazione e snack adatti a uno spuntino in ogni momento della giornata.

Un'offerta ricca e variegata, volta a soddisfare tutti i gusti, nel rispetto della tradizione che ci accompagna da generazioni. E che vogliamo continui a trovare posto, ogni giorno, su tutte le nostre tavole.